Passeggiata con 100 Cani | Rimini

Passeggiata con 100 Cani | Rimini

Passeggiata con 100 Cani Rimini, filippo capriotti
Passeggiata con 100 Cani Rimini, filippo capriotti

Passeggiata con 100 Cani. Domenica 28 Gennaio, organizzata dal Canile di Rimini Stefano Cerni, Filippo Capriotti, Federico AKA Angelico, Comune di Rimini, e Oasy.

Non è stata solo una passeggiata, ma un vero e proprio incontro di cuori e zampette, dove l’amore per i nostri amici a quattro zampe è stato il vero protagonista. Più di 100 cani, con i loro padroni, hanno camminato insieme per la spiaggia di Rimini, creando un’atmosfera di gioia e comunione che solo la presenza dei nostri fedeli compagni sa regalare.

Tra i partecipanti, abbiamo avuto il piacere di accogliere due ospiti speciali: il creatore digitale Federico AKA Angelico e il noto youtuber Filippo Capriotti, entrambi amanti degli animali e influencer nel vero senso della parola. Con le loro telecamere, hanno catturato i momenti più belli dell’evento, trasformando una semplice passeggiata in una storia da raccontare e condividere.

L’Assessora Francesca Mattei e il team del canile Stefano Cerni di Rimini si sono uniti a noi, portando i ‘Fido’ di San Salvatore, facilmente riconoscibili per le loro bellissime bandane. È stato commovente vedere come la comunità si sia unita per mostrare il proprio amore e sostegno verso gli amici a quattro zampe, sia quelli con una famiglia sia quelli ancora in cerca di una casa.

Oasy ha contribuito offrendo una sacca piena di sorprese per i nostri amici pelosi. E non è finita qui: abbiamo organizzato giochi divertenti per cani e padroni e una sorpresa speciale! I nostri amici pelosi hanno lasciato la loro “firma” autografando con la zampa su una tela, un ricordo tangibile di questo giorno speciale.

ALCUNE SCENE DELL’EVENTO

Vedere oltre 100 cani e i loro padroni camminare insieme è stato un momento indimenticabile. Questo evento non è stato solo una passeggiata, ma una celebrazione dell’amore incondizionato che i nostri amici a quattro zampe ci donano ogni giorno.

Conclusione | Passeggiata con 100 Cani

Grazie a tutti voi che avete partecipato e reso questo evento un grande successo. E un grazie speciale a tutti i nostri partner e volontari. Questi eventi rafforzano la nostra missione in Be Kind: diffondere gentilezza e amore, non solo tra gli umani, ma anche verso i nostri amici animali.

Non vedo l’ora di condividere con voi il nostro prossimo evento!

Michael Balleroni

Passeggiata con 100 cani in collaborazione con il Canile di Rimini Stefano Cerni! Leggi l'articolo per scoprire l'evento e guarda il video!

Condividi questo post:

Scopri tutti i nuovi articoli:

× Chatta con noi!